Svelata l’Italia per la Per Sempre Alfredo 2022. Dando seguito a quanto anticipato nelle scorse settimane, la selezione azzurra avrà una forte componente Gazprom – Rusvelo, permettendo così ai nostri connazionali del team di prendere parte a corse professionistiche in questo periodo in cui il team è fermo. I selezionati della squadra russa di Daniele Bennati sono dunque Marco Canola, Nicola Conci e Alessandro Fedeli, che domenica 20 marzo torneranno a pedalare in attesa di conoscere le sorti della loro squadra, che per il momento sembra avere una deadline fissata alla settimana successiva dallo stesso Renat Khamidulin.
Al fianco di questo terzetto altri tre professionisti come Matteo Moschetti (Trek-Segafredo), campione uscente, Kristian Sbaragli (Alpecin-Fenix) e Antonio Tiberi (Trek-Segafredo). A completare la selezione sarà invece il giovane Lorenzo Milesi, che corre normalmente con il vivaio del Team DSM. In ammiraglia ci sarà ovviamente il CT, alla sua seconda corsa dopo l’esordio al Trofeo Laigueglia di due settimane fa, nuovamente affiancato da Mario Scirea.
Per Sempre Alfredo 2022, Marc Hirschi: “Fantastico iniziare la stagione vincendo. Dovevo provare in salita perché in volata non avrei avuto possibilità”
20 Marzo 2022, 17:34
Per Sempre Alfredo 2022, trionfo solitario di Marc Hirschi!
20 Marzo 2022, 15:15
Per Sempre Alfredo 2022, le Voci alla Partenza: Canola, El Gouzi, Fancellu, Savini, Sbaragli, Smith, Walls
20 Marzo 2022, 13:34
Dove vedere la Per Sempre Alfredo 2022 in TV e streaming? Differita sulla Rai